Your search results

RIF 131FR – Azienda Agricola/Agrituristica in vendita – Castiglione della Pescaia

aggiungi ai preferiti
282

Nel cuore della campagna castiglionese, in posizione panoramica con vista mare e sulla Riserva Naturale della Diaccia Botrona, vendesi azienda agricola ben avviata costituita da 9,5 ha di terreni, 5 appartamenti in agriturismo, un ristorante e un appartamento ad uso residenziale.

Il terreno è composto da 3 ha di vigneto in produzione, 200 piante di olivi ed il resto è a seminativo. Al centro dell’azienda si trova un pozzo di nuova costruzione con un’ottima portata di acqua.

L’agriturismo comprende:

  • un appartamento trilocale con due camere e due bagni;

  • due bilocali con una camera e un bagno;

  • due monolocali.

Tutti gli appartamenti hanno una zona cottura esclusiva, uno spazio esterno di pertinenza ed hanno un eccellente stato manutentivo, con riscaldamento ed aria condizionata.

Possibilità di costruire una piscina già concessionata.

Intorno all’agriturismo e al ristorante si sviluppa una gradevole zona relax, mentre di lato e nel terreno al di sopra della struttura si sviluppano due zone parcheggio.

Il ristorante comprende una zona di servizio costituita da un’ampia cucina, bagni per il personale e per il pubblico, veranda di somministrazione. Esternamente si trovano un laboratorio per la preparazione delle pietanze, un locale lavanderia ed un piccolo magazzino/dispensa.

La casa residenziale (svincolata dall’azienda agraria) ha una superficie di circa 100 mq e si trova al primo piano, sopra la struttura ricettiva. L’accesso è attraverso una scala esterna che immette in un grande porticato antistante l’abitazione vera e propria che è composta da un grande soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, un bagno ed un ripostiglio.

PREZZO IN AGENZIA

Continente: Italia
ID Proprietà: 20157
Stato Proprietà: Nuovo

Contatti